• Scrittrice
  • Mya McKenzie
Cover by ©tverdohlib / Fotolia.com

  Leggi

Acquista

Ghost Love (2017)

Tutti sanno chi è Jack Wade, ma nessuno lo conosce davvero.
Non gli studenti del corso di sociologia, né i colleghi che lo coprono durante le ronde notturne.
Nessuna delle ragazze che ha sedotto negli ultimi mesi e nemmeno coloro che un tempo chiamava amici.
Neppure Gwen, l’unica a cui abbia permesso di avvicinarsi tanto, è riuscita a comprendere fino in fondo la sua natura.
Dietro un sorriso affascinante e un paio di occhi cerulei, si cela una creatura inquieta, oscura come la notte più buia. Un uomo che, una volta dismessi i panni da bravo ragazzo, s’intrufola nelle vite altrui per appropriarsi dei segreti più gelosamente custoditi.
Le vittime non si accorgono del suo passaggio perché lui è come un fantasma, che entra ed esce dalle loro case in punta di piedi, senza rivelare mai la propria esistenza.
Finché, una notte, Jack non entra nell’appartamento sbagliato.
In un luogo in cui sembra che il tempo si sia fermato.
Nel posto in cui un incontro inaspettato potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Cover by ©pio3 / Fotolia.com
Escape (2016)

Che fare quando la vita comincia a starci un po’ stretta?
Continuiamo a portare il nostro fardello con la speranza che il momento passi o cambiamo tutto, stravolgendo ogni cosa pur di trovare un nuovo equilibrio?
Qualcuno decide di restare, altri preferiscono fuggire.
Shannon sceglie di prendersi un pausa, Thomas non ha altra possibilità che rimanere.
Sullo sfondo dello Yosemite National Park, un emozionante viaggio in cui entrambi troveranno la risposta che cercano.
Ma se questa dovesse andare contro ogni loro principio, avranno il coraggio di metterla in pratica?

Whatever you need (2015)
(Per te, qualsiasi cosa)

Sienna è l'unica donna che Nicholas abbia mai amato.
Ha promesso di trattarla come merita, di anteporre la sua felicità alla propria e di onorarla ogni giorno della propria vita. Degli ultimi sette anni non cambierebbe un solo giorno di quelli vissuti al suo fianco ed è convinto che lei condivida il suo stesso entusiasmo.
Ma che accadrebbe se, all'improvviso, si rendesse conto che tutto ciò che ha fatto per sua moglie non basta più?
Cosa succederebbe se Sienna gli chiedesse qualcosa che non è in grado di offrirle?
Fin dove potrebbe spingersi per lei?
C'è un limite a ciò che sarebbe disposto a fare per amore?

In my hands (2015)

Dopo averla aspettata per cinque lunghi anni, Nicholas è determinato a passare il resto della propria vita con Sienna.
Ma nel giorno del loro matrimonio, fissando la propria immagine riflessa da una vecchia specchiera, Nicholas si rende conto di non essere pienamente sereno. Oltre l’abito da sposo nero, dentro al gilet a righe sottili e sotto alla camicia di raso bianco, si cela una minuscola macchia nera.
Un’insicurezza in un mare di certezze.
Può davvero sposare Sienna sapendo di non essere stato completamente sincero con lei?
Può continuare a nasconderle una parte di sé senza che quell'impercettibile neo si porti via tutto ciò che di buono c’è tra loro?

Save me (2015)

SAVE ME a' il grido disperato e silenzioso di una adolescente in difficolta'.
A causa di un incidente con il motorino, Sienna non ha potuto frequentare regolarmente le lezioni e si ritrova a dover ripetere l'anno. Da quando e' rientrata a scuola, i suoi nuovi compagni la evitano come la peste, mentre le vecchie amiche sono troppo piene di se' per abbassarsi a frequentare una ragazza del quarto anno.
Sienna e' sola, tutti la ignorano e nessuno comprende il suo disagio, nemmeno i professori. Almeno finche' a scuola non arriva il nuovo supplente di matematica.
Nicholas Hallaway e' giovane, simpatico e affascinante ma, soprattutto, e' l'unico ad accorgersi che lei esiste. Con tenacia e determinazione, il professore riesce a fare breccia nell'apatia della ragazzina e a spingerla ad affrontare le difficolta' che incontra a scuola.
Accanto a Nicholas, Sienna recuperera' progressivamente la sicurezza e la fiducia perdute ma scoprira' che anche il suo insegnante, ad un certo punto della sua vita, si e' perso. Cosi' profondamente da non aver ancora trovato pace...

A Walk to home (2014)

Quando il sergente Sebastian J. Pierson si risveglia, scopre di aver trascorso in un letto d'ospedale gli ultimi 16 mesi della propria vita.

Non ha un preciso ricordo di cosa gli sia accaduto e tutto cio' che rammenta e' di aver intrapreso un viaggio verso Virginia Beach per trascorrere l'ultima settimana di licenza con l'amico d'infanzia Graham.
Sconvolto dalla trasformazione subita dal proprio corpo, turbato dall’amnesia che gli impedisce di ricordare gli ultimi sette giorni che ha vissuto, incuriosito dal fatto che Graham non si sia mai preso il disturbo di contattarlo, Sebastian decide di indagare sul proprio passato.
Tra gli effetti personali che aveva con se' al momento dell'incidente, nota un biglietto vergato a mano da Leanne, una ragazza di cui non ricorda nulla ma a cui sente di essere indissolubilmente legato. Convinto che lei sia la chiave per poter dare un senso all'assurda situazione in cui si trova, Sebastian decide di tornare nei luoghi del loro primo incontro.
Tormentato dai dubbi riguardo il passato e incerto sulla piega che dovra' dare alla propria vita, si trovera' di fronte ad un nemico insospettabilmente crudele. Lottando per difendere cio' che ha di piu' prezioso, Sebastian riscoprira' emozioni che credeva perdute per sempre...

Romanzi pubblicati e in uscita